Relazioni Investigative BMC, Dichiarazione Titolare Agriturismo.

Si annota che in dette 2 Sentenze di Separazione, non c’è traccia alcuna delle 2 Relazioni Investigative (06/12/2013 e 19/07/2018) della BMC: le “Conclusioni” della 1a Relazione (2013) trovano piena conferma in alcune delle Dichiarazioni di cui alla 16a Integrazione, mentre le “Conclusioni” della 2a Relazione (2018) supportano invece quanto segnalato in 17a Integrazione.
Si annota inoltre che la Relatrice di dette Relazioni Investigative non è stata mai convocata per essere interrogata.

Non compare inoltre in dette 2 Sentenze alcun accenno alla Dichiarazione sottoscritta dalla Titolare dell’ Agriturismo Ceccagnoli (24/01/2014) relativamente alla mancata registrazione della notte del 5/6 settembre 2013, Titolare che – onde giustificare la mancata registrazione – presume la O. essere stata ospite di un cliente regolarmente registrato (V.), affittante un appartamento per periodi continuativi, secondo quanto acclarato nei registri dell’ Agriturismo dalla BMC.
Si annota infine che negli inerenti Fascicoli acquisiti non c’è alcuna investigazione su quanto emerso da detta Dichiarazione sottoscritta, e che analogamente nulla compare nelle 2 Sentenze sovracitate.